Ellekappa (Laura Pellegrini) – Uomini & Donne
“Vedi, cara, l’amore è una cosa, il sesso un’altra”.”E la roba che facciamo noi come si chiama?”
“Vedi, cara, l’amore è una cosa, il sesso un’altra”.”E la roba che facciamo noi come si chiama?”
La donna che passa inosservata non deve essere quella che porta un bell’abito, ma quella che porta bene un abito qualunque.
Gli uomini hanno le palle per una questione fisica, certe donne le hanno per dimostrare che non sono da meno di alcuni uomini.
La donna è come un’onda, si innalza impetuosa verso il cielo (momenti positivi) e ricade infrangendosi sulla spiaggia (momenti negativi) per poi rigenerarsi in un ciclo continuo. Sta all’uomo capirla e sorreggerla. Questo è il bello…
E io mi chiedo: quante mani si devono posare sulle ginocchia di una donna, quante, prima che si alzi di scatto e resti, quanti nomi vanno urlati prima di ricordarne uno.
Si può esser allergici all’amicizia con una donna, ma non intransigenti al suo amore.
Caro uomo, ricorda che una donna ha la grande capacità di capire, ogni tanto prova anche tu magari anche solo ad ascoltare. Ricorda che l’amore che ha per te può essere immenso, ma a lungo andare se non trova concretezza ne riscontri si spegne. Non fare la vittima, tanto meno piangere se dopo avrà trovato tra altre braccia quello che tu le hai negato. Ci sono attenzioni che lei ritiene essenziali, non le basta una bella cena, una bella serata e notti di passione ha bisogno di piccoli gesti, concreti e costanti. Ha bisogno di milioni di piccole cose che possano fare di quel “noi” qualcosa di grande.