Eraclito – Uomini & Donne
Per gli umani, che accada loro quel che vogliono non è la cosa migliore.
Per gli umani, che accada loro quel che vogliono non è la cosa migliore.
La parità fra uomini e donne sarà raggiunta quando alla fine di una partita di calcio assisteremo allo scambio delle maglie fra le giocatrici.
Un uomo può essere felice con qualsiasi donna finché lui non l’ama.
Oggi non mi sento più un Re…No perché ho perso la corona!Di più oggi sono lontano dalla mia regina…Sii… perché ogni uomo può essere un Re!Se nella vita ha la fortuna d’incontrare una vera regina.La sua, non deve mostrarsi bella, non deve’esser alta o chissà cosa… nooo… deve essere semplicemente e solo Donna… colei che lo pone davanti a tutti, colei che colora i suoi giorni… colei che attenua le sue inquietudini… colei che gli dona sicurezza e stima di se stesso… colei che con la sua forza dell’amore… fa si che lui sia certo d’essere un Re! Tu… sei Re dentro il suo dolce e tenero cuore, sei Re dentro il suo sguardo, sei Re dentro un suo sorriso, sei Re dentro le sue braccia… credetemi niente al mondo vale tanto!
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.
Il bello di essere donna è che quando scendiamo dall’auto con un paio di scarpe con il tacco alto e una gonna con lo spacco facciamo alzare la pressione agli uomini.
C’e chi colleziona farfalle, chi francobolli beh io colleziono stronzi.