Rosa Ramirez – Verità e Menzogna
Quanta verità si nasconde dietro a una lacrima? Lacrima di sofferenza, forse di felicità, comunque sia nasconde sempre verità.
Quanta verità si nasconde dietro a una lacrima? Lacrima di sofferenza, forse di felicità, comunque sia nasconde sempre verità.
Ci sono due tipi di persone che non si possono guardare negli occhi: quelli che cercano di nascondere una bugia e quelli che cercano di celare un amore.
Oggi è già ieri, nulla è cambiato, tutto uguale viaggio in questo tempo senza poterlo toccare. Fluida come ore trascorro la mia vita, normalmente rido, scherzo ma dentro sono ferma nella mia testa. Il caos nel mio cuore l’anarchia e nella mia anima c’è lui, lui quel diavolo che se la prese con l’inganno e la trascinò all’inferno.
L’irreligiosità: la principale fra le grandi fedi del mondo.
Sono fiera di appartenere alle donne dolci, tenere, a quelle che sanno amare con il cuore, con l’anima. Fiera del mio carattere, sensibile, umile, che si fida di tutto e di tutti, ma che non mi ha mai fatto abbassare la testa di fronte a nessuno. Quando qualcuno l’ha voluto fare, ecco la mia risposta: un gigantesco sorriso e una parola carina. Sarò troppo ingenua? Preferisco esserlo perché nel mio cuore c’è tanto amore.
Il mio cuore non sa di cattiveria, di odio, di rancore, perché la mia anima è circondata di amore, gioia, dolcezza, tenerezza.
Una bugia diventa una verità fino a quando deciderai che la verità è ciò che vorresti sentirti dire.