Rita Lombardi – Verità e Menzogna
Le persone sincere sono belle. Peccato siano una rarità.
Le persone sincere sono belle. Peccato siano una rarità.
La verità ha un difetto: la maggior parte delle volte ti penti di saperla.
L’ipocrisia è un’amara triste verità.
L’ipocresia è il resoconto di chi ama nascondersi…
I deboli vogliono talvolta essere creduti cattivi, ma i cattivi ci tengono a passare per buoni.
Niente è reale fino a che non vivi, non vedi e non tocchi. Il resto, è solo fantasia, non vita vera.
Una bugia, solo una piccola bugia, solo questo per farci volare via, lontano dal mondo, lontano da tutto, lontani da lei. Ora siamo soli uno di fronte all’altra, le nostre mani, le nostre labbra, la nostra voglia, voglia di… sì! Siamo soli… i nostri corpi si accarezzano, si cercano, si esplorano, siamo soli, tra noi solo una cosa… una bugia.