Susan Randall – Verità e Menzogna
Oggi ho bisogno di indossare una maschera, mi chiedi perché? Per nascondere il dolore, la delusione di una vita, fatta di menzogne!
Oggi ho bisogno di indossare una maschera, mi chiedi perché? Per nascondere il dolore, la delusione di una vita, fatta di menzogne!
Chi vuole che il suo giudizio sia creduto, lo pronunci freddamente e senza passione.
Contro tutte le violenze, verso le donne mi denudo delle mie scarpe, e cammino nel freddo della strada, cammino nel caldo dell’estate, cammino e camminerò a piedi nudi fino a quando avrò respiro, fino a quando tutte le donne del mondo saranno libere di camminare da sole nella notte senza essere stuprate, fino a quando ogni bambina sarà educata e mai più violentata, fino a quando griderò basta! Fino a quando il mio ultimo respiro camminerò senza scarpe, con piedi sanguinanti io dirò sempre no alla violenza e come donna ho il diritto alla mia libertà! Non le voglio le mimose voglio la libertà di dire no!
Il vero mistero del mondo è ciò che si vede e non l’invisibile.
Tutti sono bravi a fare l’amore, pochi lo sanno fare con l anima!
Non me ne faccio niente dei falsi sorrisi della gente, delle frasi fatte, delle parole di circostanza; preferisco un vaffanculo sincero ad una sorta di falsa apparenza.
Ascolto nel silenzio, una promessa mai mantenuta.