Michele Sannino – Verità e Menzogna
Tu pretendi che ti cerchi, ma non sai che le persone non sono zerbini. Lo sai anche tu sei una persona o forse ti senti zerbino.
Tu pretendi che ti cerchi, ma non sai che le persone non sono zerbini. Lo sai anche tu sei una persona o forse ti senti zerbino.
Penso che siano in molti a non credere che l’amicizia sia il sentimento più bello che c’è nella vita perché: un amico c’è sempre, anche quando sei solo. Un amico non va via, resta sempre al tuo fianco quando il resto del mondo ti volta le spalle. E io, piccola parte di questo infinito mondo, ho visto e pagato sulla mia pelle che un amico c’è sempre, come quelli che mi sono vicino da tanto tempo. Vi voglio un bene dell’anima e per voi darei qualunque cosa.
I pregiudizi sono le impalcature delle menti ristrette che non riescono a dare spazio alle verità della vita.
È giusto credere in qualcosa, ma non in qualcosa crederselo.
Diffido delle persone che danno troppe spiegazioni senza che siano state richieste, mi danno sempre la sensazione che stiano nascondendo la verità.
La vita a volte ci regala delle sorprese, spesso capitano nei momenti in cui meno te lo aspetti, e a volte ti arrivano da dove non credi che possono arrivarti. Questo la vita mi ha fatto capire e, tutto quello che spero che sia giusto e bello per me, lo accolgo regalando un pensiero, un gesto gentile come regalare una rosa per dirti grazie che sei entrata nella mia vita.
Di Notte resto sveglio e tra le pareti della mia casa, ascolto il silenzio e parlando al cuore che mi illumina quello che fu.