Rita Marianna Monterosa – Verità e Menzogna
La temi, è sensuale e inquietante, affascina e ammalia. Con gli occhi dell’anima osserva, non mente mai, la verità.
La temi, è sensuale e inquietante, affascina e ammalia. Con gli occhi dell’anima osserva, non mente mai, la verità.
Non sempre essere sinceri paga. Ho amato col cuore sincero e sono stato illuso. Ecco che la delusione tichiude e spesso ti fa diventare come non sei.
E poi, arriveranno i giorni di assoluto silenzio, dove memoria e cuore non avranno più spazi e l’anima si spoglierà di quel piccolo bagliore che ancora resiste. I pensieri si allontaneranno, diventeranno sbiaditi e distanti ed il dolore non sanguinerà più ma lascerà un segno profondo ed indelebile. Il tempo non ha cura, mortifica il passato ed intimorisce il futuro, la vita con il suo dolore è ora, voliamo in alto come gli aquiloni!
La verità viene sempre a galla. E i mezzi “uomini” andranno sempre a fondo! Quando raccontate cazzate, quando vivete di bugie almeno abbiate la decenza e la faccia di non girarle poi a vostro favore… perché il diavolo fa le pentole ma non i coperchi! Che di lama ferisce di lama perisce! Ed io ti faccio fuori tesoro. I buoni sconto sono terminati!
Non potete convincere le persone che ciò che stanno vivendo non sia la verità. Ci stanno intrappolate dentro proprio perché lo percepiscono come reale.
A volte la verità sta di fronte a noi, e noi le andiamo contro senza neanche sapere che è lì.
Si fa piccolo il cuore di chi subisce una grave offesa, ma poi, appena l’uomo si vendica, esso si fa grande.