Angela Veronica Scuro – Verità e Menzogna
Vuoi ferire qualcuno? Sbattigli la verità in faccia! Molta gente ha paura della verità. Molta gente ama vivere nella falsità!
Vuoi ferire qualcuno? Sbattigli la verità in faccia! Molta gente ha paura della verità. Molta gente ama vivere nella falsità!
Una bugia è sempre, e solo, una bugia, anche quando credi di conoscerla solo tu! Ti corrode l’anima come un veleno, e nessun amore può sorgere e resistere su di essa, perché come un acido inesorabile deturpa tutto ciò che le è vicino!
La falsità è un travestimento che molti indossano tutto l’anno.
Odio l’ignoranza, la falsità, la superficialità, non dimentico mai niente e nessuno. Non spingere il fiume del tempo, puoi dibatterti contro la corrente oppure fluire pacificamente insieme ad essa. Le cose ci arrivano quando siamo pronti a riceverle.
Le persone devi conoscerle come amiche per sapere realmente come sono.
Avvolte fidarsi di ciò che si ritiene giusto, naturale, come un amico, un amante o addirittura un parente, può rivelarsi la scelta che in quel momento in cui arriva un’agghiacciante delusione potremmo definire come: il più grande sbaglio della nostra vita.Noi né facciamo tesoro e ci ripromettiamo di non fare mai più certi errori, ma da bravi esseri imperfetti ci ricaschiamo ogni volta…
Puoi baciare il perdono, puoi baciare l’amore, ma la bugia no! Quella ti lascerebbe l’amaro in bocca e le lacrime nell’anima!