Silvia Nelli – Verità e Menzogna
La bugia ha un suono particolare quando conosci già la verità!
La bugia ha un suono particolare quando conosci già la verità!
Strada facendo capirai chi valeva la pena seguire e chi è stato bene lasciare dietro te!
Non ci sono più per tutti. Quei tempi sono ormai finiti. Oggi ci sono per coloro che ci sono per me. Per coloro che entrano nella mia vita e meritano una possibilità. Ma per coloro che hanno saputo solo pretendere non ci sono più, il mio tempo ha un valore. Felice di donarlo ma solo a chi merita.
La delicatezza è una parte di me che sanno vedere solo coloro che mi trattano con sincerità, rispetto e correttezza. Gli altri come mi definiscono onestamente non mi interessa.
Voglia di rinascere da quel poco che ho perché io possa farlo diventare il tutto. Non mi servono grandi cose chiedo solo di vivere nella sincerità, nella dolcezza, e di avere con me le più grandi ricchezze che esistono, come l’amore e l’amicizia.
I momenti difficili lasciano cicatrici profonde. Spesso sono proprio quelle più grandi a non vedersi, sono proprio quelle più difficili da mostrare, sono quelle nascoste dentro l’anima, in fondo al nostro “io”. Sono quelle cicatrici che portiamo in silenzio, ma con orgoglio perché anche se non si vedono ci permettono di camminare a testa alta mostrando ciò che esse ci hanno insegnato.
Ai giorni nostri si sopravvive a tutto, eccetto che alla morte.