Claudio Visconti De Padua – Verità e Menzogna
Non so come reagire a coloro che credono seriamente alle balle che raccontano!
Non so come reagire a coloro che credono seriamente alle balle che raccontano!
Gli occhi sono lo specchio dell’anima… cela i tuoi se non vuoi che ne scopra i segreti.
Vuoi ferire qualcuno? Sbattigli la verità in faccia! Molta gente ha paura della verità. Molta gente ama vivere nella falsità!
La vita non è ingiusta, quelle sono le persone, che della vita non possono conoscere tutto e che non possono perciò pervenire a tutte le verità. La vita non dev’essere spiegata e le “ingiustizie” vanno accettate, in silenzio perché è impossibile evitarle e l’accettazione di tali definisce la grandezza dell’uomo.
Da chimico sono persuaso a credere nell’esistenza di atomi senza averne la possibilità di vederne, non vedo perché bisogna sempre vedere per credere, eppure le cose che non si vedono e si toccano, sono quelle cose che influiscono maggiormente sulla nostra esistenza, immaginate l’indifferenza: nessuno nel mondo è punito per essere tale, ma la sua reazione invisibile produce più morte di qualsiasi altra arma letale!
Verità è figlia dell’ispirazione; analisi e discussione allontanano dalla verità…
Da lontanomi emozionie reggo questo strazio,non so adesso che faima c’è un bramare perpetuoche urla e che rodenel mio corpo senza vita senza amore!Da lontanoti penso e ti adoromentre le mie manistringono e cercanoquel corpo che adessonon c’è!Da lontano soffro e t’amo!Questo tempo vuotolo rimpiango!Vorrei consumarlo tra le tue labbrafermarlo nelle tue braccia,vorrei averti e trattenerti,vorrei coccolartie baciartiho gli occhi serratinon vedoaltro che la tua immagineincisa nelle mie pupille!Da lontanoio ti amo!Trattenermi più non possoin questa valle del doloreverrò ad amartitra la tua terralasciando tutto ciò che devoper averti senza freno!