Sam Schaytu – Vita
Sincerità, dignità e umiltà i 3 doni dell’umanità.
Sincerità, dignità e umiltà i 3 doni dell’umanità.
Ogni sogno è un castello di sabbia che si costruisce meticolosamente ogni notte… ma al risveglio come ogni castello che si rispetti… un’onda violenta s’infrange sulla battigia e in un minuto lo spassa via.
La musica è un librarsi nell’aria, essere liberi di esprimersi e sognare luoghi che fanno parte di noi dal profondo delle nostre emozioni.
Tutti hanno un loro scopo nella vita. Alcuni cercano di realizzare se stessi, mentre altri non riuscendoci provano a distruggere ciò che realizzano gli altri.
Il mondo è un ipocrita regista che impone alla massa di recitare le sue sgradevoli parti!
I volti nelle strade.Persone che corrono, ti urtano, non guardano, fretta.Le vetrine colorate, occhi curiosi che si soffermano su luci ormai intermittenti.Basta guardarsi intorno e percepisci in una anziana signora vestita di stracci il suo dolore che all’angolo di una strada tende la mano.Un cane cha abbaia, ti distrae un attimo.Solitudine.Anche in sorriso breve, o nel banco, la donna chiama offrendo la merce ad un buon prezzo, lo avverti.Solitudine.Come una torre altera all’orizzonte su un deserto battuto dal vento. Solitudine.Al centro di tutto questo tra mille suoni e vociare di persone ascolto il vento e le tue parole e non sono solo.
La vita è un viaggio che inizio il giorno che sei nato e finisce quando qualcuno ti dice “scendi, sei arrivato”.