Mariagrazia Spadaro – Vita
Accetta ciò che viene e passa avanti, scoprirai un orizzonte che non avevi mai notato.
Accetta ciò che viene e passa avanti, scoprirai un orizzonte che non avevi mai notato.
E se la realtà che percepiamo fosse solo una vibrazione dell’anima se la realtà che viviamo fosse solo apparenza?
Non è vero che il mio sorriso sia frutto sempre di una vita perfetta e priva di problemi. La mia vita è una vita come tante altre. Ricca di difficoltà, di problemi e dolori. Nella mia vita ho imparato a salvaguardare talmente tanto la mia serenità, la mia tranquillità quotidiana, le persone e le cose che davvero valgono che non riesco nemmeno più a voltarmi di fronte all’ignoranza.
Sono una persona che ascolta il suo istinto, il suo sesto senso… sempre! Sono fatta di emozioni ma anche di sensazioni che non mi hanno mai tradita! Sono incapace di ferire e di giocare con i sentimenti, è la sincerità che metto al primo posto per avere fiducia, stima e rispetto da chi ho di fronte! Chi non è fatto allo stesso modo e non conosce questo concetto di base per me fondamentale non merita di restare nella mia vita!
E poi ti accorgi che proprio in quei momenti in cui ne hai più bisogno ti ritrovi completamente sola con te stessa e con i tuoi problemi. Ma è solo un’altra lezione di vita. Impara a contare solo ed esclusivamente su te stessa e non sarai mai sola!
La fatiscenza morale pervade il tuo animo, vittima di un sistema nel quale anche strascici di ideali, non hanno fatto altro che annegare.
La vita è meno difficile e più bella, se si ha qualcuno con cui affrontarla.