Sonia Sacco – Vita
La quotidianità è una pellicola in bianco e nero interrotta da piccoli intervalli, tutti a colori.
La quotidianità è una pellicola in bianco e nero interrotta da piccoli intervalli, tutti a colori.
Nella vita tutti possono sbagliare, l’importante è capire i propri errori, rimboccarsi le maniche, ed essere sempre una persona migliore di ieri.
Quanti ottimisti incontrerai durante il tuo cammino quando confiderai loro i tuoi problemi!
Quando sono nel trafficoin macchinami sembra di morire.Circondato da tanti autoveicolidi media e grossa cilindratasono impotentesu come agire.Non puoi svoltarenon puoi tornare indietro.Una volta imboccatola strada sbagliatadevi aspettare chescopri una strada o un bivioche ti faccia ritornaresulla retta via.Proprio come questa maledettavita che conduciamoimmersi in una folla di tante personesi media e grossa falsitàsono impotentesu come agire.Non posso evitarli perchéil destino te li presenta sempre.E cosi mi tocca aspettareche scopro una personache mi faccia riaccenderesemplicemente un piccolo sorrisoper continuare la giornatae finirla come tutte le altre giornate.
Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare.
Si deve ammettere che hanno ragione i poeti di scrivere di persone che amano senza sapere, o che sono incerte se amano, o che pensano di odiare quando effettivamente amano. Sembra, quindi, che le informazioni ricevute dalla nostra coscienza che cercano la vita erotica siano particolarmente soggette all’incompletezza, lacunose o false.
Ci sono persone che sono “Fogli” di un libro chiamato “Vita” e altre che diventano “Capitolo” della nostra “Vita”.