Michelle Cuoreribelle – Vita
Molti mi chiamano folle, ma cos’è la follia se non vivere.
Molti mi chiamano folle, ma cos’è la follia se non vivere.
La vita va avanti anche senza di noi, sono io che resto a guardare indietro.
Che tu abbia bisogno d’aiuto, che tu sia in grado di dare aiuto, tendi la mano. Dall’altra parte forse si farà lo stesso. Due mani diverse ma unite per lo stesso scopo: stupendo! Per un motivo o l’altro ricordati, tendi la mano.
Le luci illuminano la nostra vita, il nostro modo di essere vivi ogni giorno. Ed avere sempre la gioia nel cuore, pieno d’amore.
Viviamo come i nostri genitori ci hanno insegnato, successivamente in contrasto con i genitori, agiamo come ci ha istruito la scuola. Scoprendo i problemi che affliggono il mondo, incominciamo a cercare la nostra stabilità. Ma leggendo e informandoci possiamo portare ancora piccoli cambiamenti migliorativi alle nostre vite, prima di arrivare a pensare che la nostra mente diventi più rigida e il ciclo si completa quando i nostri figli ci contrastano per via della loro nuova mentalità.
La maggior parte di noi spende tempo nel pensare, e si scorda di vivere nel tempo.
Nella vita, siamo tutti dei campioni, degli eroi.Basta saper affrontare nel modo giusto i problemi senza piangersi addosso. Se si cade l’importante è rialzarsi e… non importa se si sentirà qualche acciacco, qualche dolore in più, col tempo tutto passerà e resterà solo un ricordo.