Maurizio Usai – Vita
Non è il tempo che ci fa crescere, sono le esperienze. La vita è un’insegnante più dura del tempo.
Non è il tempo che ci fa crescere, sono le esperienze. La vita è un’insegnante più dura del tempo.
Non importa quanto aspetti, ma chi aspetti.
Odio gli attimi, se la vita fosse fatta da attimi non avrebbe senso vivere così tanto, bisogna sprecarsi per vedere un attimo, io non ho tempo da perdere.
Non preoccuparti della vita, perché comunque non puoi uscirne vivo.
La gratitudine è un debito che di solito si va accumulando, come succede per i ricatti: più paghi, più te ne chiedono.
Un uomo spesso deve essere testimone forzato di ciò che vede, ma resta alla propria coscienza farne parte attiva.
Ci sono storie che si raccontano cento volte e ogni volta si ingrandiscono. Altre storie invece solo a pensarle si lacerano e consumano anche te.