Sandra Piogia – Vita
Lo chiamano tempo,colui che non torna,che non dorme la notte,che non guarda mai dietro,che percorre il pensiero,che non lascia mai il Cuore.
Lo chiamano tempo,colui che non torna,che non dorme la notte,che non guarda mai dietro,che percorre il pensiero,che non lascia mai il Cuore.
La vita è un insieme di prove per rivelare la nostra natura e soprattutto per permettere alla nostra anima di potersi esprimere, materializzando nella realtà tutto ciò che è inerente all’origine stessa della vita e dell’universo che ci circonda.
Come un granello di sabbia… scivolo lungo la strada della vita… invisibile.
C’è chi vede il bicchiere mezzo pieno, chi mezzo vuoto… e c’è chi si ferma al bicchiere e ne beve il suo contenuto!
Noi essere umani ci associamo sempre a molti miti., oppure associamo il nostro temperamento a un oggetto. Potremo definirci come lame di spade.Aspettiamo la giusta persona che ci impugna per far sfoderare tutta la nostra forza. Ma la persona in questione non e sempre quella giusta. Insomma potranno esserci milioni di persone pronte a impugnarci, ma solo una o soltanto poche persone riuscirebbero a destreggiarsi con la nostra ambizione. Una persona sbagliata che ci impugna non sarà altro che un fodero sempre pronto a nascondere la nostra luminosità e la nostra bellezza tagliente.
Ogni tanto la vita potrebbe anche sorriderti. Il dolore insegna a rialzarti, la gioia a non rinunciare alla vita.
La vita? Un istante in un universo.Brilla quell’istante che dura il tempo di una stella cometa.Quindi accendi di luce i tuoi desideri e soprattutto vivili.