Susan Randall – Vita
La vita e la morte, una grande opera d’arte!
La vita e la morte, una grande opera d’arte!
Quando inizi a fidarti capisci cosa significa essere tradito, quando inizi a vedere la luce ecco che succede qualcosa che la spegne, quando inizi a soffrire capisci quanto hai perso per aver dato troppo ed è li che comprendi che devi cambiare.
I sogni sono il cibo della vita.
Dal dizionario della lingua italiana: Utopia. Concetto, progetto che non è possibile tradurre in pratica, e rimane perciò allo stato di sogno, di fantasia. Dal dizionario della vita: Amore. Utopia.
Buffo l’aspetto di chi, ferito nell’animo, escogita il modo per far nascere un aspro senso di colpa nell’animo dell’artefice del fatto doloroso. Buffo perché nonostante si proclami un persona dal cuore grande… tanto buona da passar per “fessa” vuol porre rimedio al male, con altro male inutile e meschino! Forse riceverà attenzione, ma non certo compassione e amore.
Impara a chiedere scusa, butta via l’orgoglio e solo allora vedrai aprirsi le porte del mondo.
Un detto antico dice: non può nuocerti quel che non sai! Cazzate! È proprio quello che non sai può nuocerti… che quando arriva non sai proteggerti! Nutriti di ciò che non sai… e quando arriva sei più disposta e prevedibile nel proteggerti!