Edvania Paes – Vita
La vita è una salita unica e salire è sempre faticoso ma la speranza di trovare un bel panorama ci spinge a non fermarci.
La vita è una salita unica e salire è sempre faticoso ma la speranza di trovare un bel panorama ci spinge a non fermarci.
L’innocenza questo stato di purezza della durata di poche primavere, periodo in cui un semplice sorriso bastava a renderci pieni di felicità. Quell’innocenza perduta, nascosta nei pensieri e tra i sogni, visibile solo negli occhi di un bambino.
Le cose più belle della vita sono fiori, musica e donne.
La vita nn è un gioco ma se impari come giocare vivi meglio.
La marea è la carezza della luna al mare, non è un caso che sia l’anagramma di amare.
È bene ricordare che la saggezza degli uomini è follia davanti a Dio. Se ascolteremo il bambino che abbiamo nell’anima, i nostri occhi torneranno a brillare. Se non perderemo il contatto con questo bimbo, non smarriremo il contatto con la vita.
Ho deciso di amarmi ed essere protagonista della mia storia. Scrivo “io” la trama del mio copione. Sono l’eroina della mia autostima e non permetto a nessuno di calpestare i miei sentimenti. La mia logica ha una direzione tutta sua; infrange e svuota la fragilità delle ragioni. Ho deciso di vivermi perché sono vita, aria e terra che respira, perché sono attimo che scorre e non torna più.