Danut Gradinaru – Vita
La più grande impresa della vita è la famiglia.
La più grande impresa della vita è la famiglia.
Con la consapevolezza che solo la monumentale solitudine di quel luogo era in grado di risvegliare queste ardite sensazioni, compresi che l’uomo può proclamarsi re del deserto quando è solitario, un granello del deserto quando circondato da altri.
Ama la vita, anche se a volte, ti riserva qualche brutta sorpresa, perché non è mai lei a tradirti, ma sono le tue aspettative nei confronti della fiducia che poni negli altri.
Le ombre non servono solo a nascondere chi fa del male, ma anche a proteggere chi fa del bene.
Ci sono donne che ogni giorno affrontano la vita come se fosse un “campo” di battaglia.Loro lo sanno che arrendersi è un lusso che non possono “permettersi” e allora stringono i denti e indossano la “forza”del sorriso.
La vita non è rispondere ad una tabella di marcia da compiere ogni giorno nei limiti e tempi stabiliti, non è tenere il conto del trascorrere del giorno e la notte, non è prepararsi all’inverno dopo l’estate. La vita è un fluire costante oltre il tempo, lo spazio e le stagioni.
Le sei parole più importanti”Riconosco di aver commesso un errore”.Le cinque parole più importanti:”Hai fatto un buon lavoro”.Le quattro parole più importanti:”Che cosa ne pensi?”.Le tre parole più importanti:”Se tu potessi”.Le due parole più importanti:”Grazie tante”.La parola più importante:”Noi”.La parola meno importante:”Io”.