Giuseppe Donadei – Vita
A volte la cosa giusta non è la cosa migliore.
A volte la cosa giusta non è la cosa migliore.
Ma la cosa più bella è averti incontrato, il mio giorno migliore il mio attimo eterno tu sei la meraviglia di questa mia vita e anche se non starai con me fisicamente vivrai nella mia anima per l’eternità perche nulla potrà mai cancellare l’amore che mi hai saputo donare.I love you forever, my love my life.
La vita è davvero strana. Ti avvolge con candide lenzuola, piene di una insolita dolcezza e poi ti stringe con violenza, con l’ausilio delle stesse, impedendoti di respirare. La vita è un’altalena che alterna picchi di felicità fugaci ad immensi intervalli di staticità, con improvvise cadute, spesso dolorosamente definitive!
A volte la vita mi sembra una foresta ricolma di segni impossibili da decifrare. Altri giorni mi sveglio, e vado a giocare a golf.
Questa vita ci appare come una lunga corsa agli ostacoli, c’illudiamo di scavalcarli tutti, dimenticando il più importante: noi stessi!
Meglio mai che tardi.
E siamo piccole scialuppe in questo mare burrascoso, il tentativo è quello di salvare noi stessi. Il mare è per gli indomiti ed i temerari. L’impavido coraggio ci fa resistere al canto delle sirene, i vortici non devono risucchiarci.