Silvia Nelli – Vita
La vita non guarda in faccia a nessuno e quando ci si mette di impegno è più cattiva del peggior cattivo. Quindi resta in piedi o sei fottuto!
La vita non guarda in faccia a nessuno e quando ci si mette di impegno è più cattiva del peggior cattivo. Quindi resta in piedi o sei fottuto!
Le cose possibili spesso da quelle impossibili si differenziano soltanto nella voglia e nella capacità di raggiungerle. La determinazione spesso porta anche a cose apparentemente impossibili. La non volontà spesso impedisce di raggiungere anche quelle possibili.
Ti ho guardato fin dall’inizio come qualcosa di meraviglioso. Inconsapevole del fatto che saresti diventato sempre più importante. Sei stato gioia e amore fin dal primo minuto e ogni volta che ti guardo sento che tutto questo resterà invariato per sempre.
L’età nelle persone virtuose, di entrambi i sessi, dona una autorità che la rende preferibile a tutti i piaceri della giovinezza.
È nel vivere, l’intesa, la pretesa e l’offesa, ma è in te la decisione presa.
Nella vita; tutti che ti dicono di non incazzarti, che non ne vale la pena, che non serve a niente… Ma io dico che per sani e validi motivi incazzarsi ogni tanto fa pure bene! Chi non si incazza mai, chi agisce sempre allo stesso modo, chi non ha mai una reazione nemmeno quando gli toccano la dignità non è per me una persona vera! Chi è vero, ha emozioni, reazioni e se si deve incazzare e dire la sua lo fa senza problemi!
La vera vita la scopri dopo aver lottato, sia che tu vinca sia che tu perda.