Daphne Pisano – Vita
Il compito più arduo che ognuno ha, è quello di riuscire a colorare la propria vita.
Il compito più arduo che ognuno ha, è quello di riuscire a colorare la propria vita.
Quando non la senti più la vitaguarda indietro cerca.Nel passato qualcosa c’è stato,guarda oltre e la vita ti sorriderà.
So che sarò felice, so che prima o poi questa ruota girerà dalla mia parte, so che un po’ di fortuna capiterà anche a me, lo so, perché so che io mi merito di averle.
I momenti brutti passano esattamente come quelli belli, anche se vengono percepiti differentemente perché quelli belli accadono pure con molta meno frequenza e quando sei felice si sa che il tempo vola. Mentre quelli brutti vengono alterati dalla tristezza che ne deriva, distorcendo la percezione del tempo trascorso e prolungandola in base al grado di sofferenza.
Ritrovarsi seduti su di una nuvola, ai piedi dell’universo. Avere la possibilità di portare serenità laggiù, dove regna il caos, perché non esiste un tempo preciso per sorridere, per essere felici, per innamorarsi della vita, tutto intorno fa in modo che ciò avvenga, basterebbe solo cogliere l’occasione propizia. La vita, a differenza di un film o un’opera, non ha repliche.
La lontananza può impedire una carezza, ma non può impedire un pensiero.
La vita di ognuno di noi è unica e particolare è come un fiume, ed ogni fiume ha il suo corso e il suo letto. Chi ha tante facce e personalità è perché nella realtà non ne ha veramente nessuna.