Silvia Nelli – Vita
Attenti! La cattiveria peggiore spesso si cela dietro le più belle vesti. Si nasconde in movimenti sinuosi e languidi sguardi.
Attenti! La cattiveria peggiore spesso si cela dietro le più belle vesti. Si nasconde in movimenti sinuosi e languidi sguardi.
Possessiva? No. Gelosa? Si, perché ciò che è mio è mio. Quindi smettiamo di dire che non ci girano le palle quando qualcuno respira troppo vicino alla nostra dolce metà. Perché, per quanto mi riguarda, anche il tentativo a volte diventa troppo.
Il sesto senso di una donna? Una bomba! Una mina vagante che quando esplode dentro la sua testa va ascoltato. Non mente mai, non sbaglia mai e se lo ascoltassimo di più, mettendo un po il cuore a tacere forse le delusioni sarebbero di meno.
Amo le persone che non usano doppie facce, ma sanno usare l’anima ed il cuore.
E non basta un abbraccio per spazzar via i dubbi, ne ne basta la parola, i fatti son quel che spazzano via dubbi e parole, i fatti mio caro, i fatti!
Ti meriti di più di ciò che ti aspetti. Ti meriti di più di ciò che hai desiderato. Ti meriti semplicemente che per una volta le cose vadano meglio di come te le aspettavi. Ti meriti che per una volta i tuoi sogni non crollino, che le tue speranze diventino certezze e le tue aspettative di oggi siano finalmente il tuo domani. Semplicemente te lo meriti Donna o Uomo che tu sia… Se hai aspettato, sognato invano. Semplicemente… te lo meriti!
Il difficile non è incontrare, è conoscere. Il difficile non è entrare, è restare. Il difficile non è desiderare, è volere. Il difficile non è vivere, è ballare.