Valeria D’Amato – Vita
I rapporti sono umani non virtuali.
I rapporti sono umani non virtuali.
La diplomazia rassomiglia ad un incontro di pugilato con guanti glacé nel quale il suono del gong viene sostituito dal cin cin dei bicchieri di champagne.
Un errore, una sfasatura porta a questo. Chissà.
Possiamo amare in un milione di modi ma resta essenziale mentre lo facciamo che siano ben dosati valori come: sincerità, rispetto e fiducia.
La strada giusta spesso è davanti a noi, invece, quasi sempre insistiamo nel percorrere quella sbagliata. Non attendiamo troppo, potremmo trovare un cartello con il divieto d’accesso.
Minuti di settanta secondiore di ottanta minutisettimane di nove giornimesi di 32 giorni,anni di 13 mesi.Questo è il regalo della vita,il regalo che fa il tempoa chi vuole far soffrire.
Intravedevo la stanchezza che giorno dopo giorno macinavi tra i tuoi occhi, ti piaceva giocare e amavi vincere.Spiavo il tuo sguardo e in quel momento intravedevo il tuo sputare amaro che perdeva sempre con la voglia di sorridere, era la tua forza per continuare a lottare per un posto sereno, per qualcosa di straordinario che eri convinto esistesse, e il tuo sorriso superava ogni cosa, niente e nessuno era in grado di tenergli testa, riuscivi anche a concederti il lusso di sentirti forte difronte a tutto e tutti.