Michele Gentile – Vita
Abbiamo solo una vita, grazie a Dio!
Abbiamo solo una vita, grazie a Dio!
La vita ha tanti inizi, ma un’unica fine.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza.
Siamo tutti consapevoli di cosa è la vita, dei dolori che dovremmo passare, come tappe obbligate per tutti. Eppure, quando si presentano, ci colgono sempre impreparati, come se non fossimo mai davvero pronti per certe perdite.
Vento che passa, usci e imposte che sbattono, persone, grida, risate e parole: fotogrammi veloci, scorrono al secondo, di una frenetica vita proiettata sul mondo.
La vita non è che una lotta continua alla ricerca di ragioni per viverla.
E quando pensi di avermi conosciuta totalmente, ti rendi conto di dover ripartire da zero. Io sono un essere in continua e costante rivoluzione.