Anonimo – Vita
Apri il libro della tua vita a poche persone. Solo una piccola parte capisce cosa c’è scritto, tutti gli altri sono curiosi.
Apri il libro della tua vita a poche persone. Solo una piccola parte capisce cosa c’è scritto, tutti gli altri sono curiosi.
Dovunque si bruciano i libri, si finisce per bruciare anche gli uomini.
La salute è il primo dovere della vita.
L’amore è un sentimento che fuoriesce dal cuore, senza scoprire le amare realtà della vita spezzata da un attimo sfuggente di malinconia…L’amore è un posto magico che vive dentro al cuore, in ognuno di noi…
Quanta cattiveria si erge dalle fondamenta dell’ipocrisia. Quanta falsità si arrampica e si insinua nelle viscere dell’incoscienza. No sono solo strappi al cuore queste realistiche condanne, ma ferite aperte che provocano infelicità e dolore a chi ne rimane vittima. Elaborare il lutto non vuol dire superarlo, come combattere la cattiveria non vuol dire sempre sconfiggerla. Troppa erbaccia afferra le nostre caviglie costringendoci a sopravvivere non a vivere! Questa è la dura realtà che dobbiamo tenere conto, ma sapendo anche che; se abbiamo il coraggio di affrontare i disordini e la cupidità della realtà, domani potremmo finalmente avere la meglio e sradicare tutte le erbacce che ostacolano il nostro cammino, (vivendo davvero).
Soffrire la solitudine in un preciso istante significa aver percepito troppa compagnia tutta insieme.
Non credo di essere la persona più importante della tua vita, ma sono certa d’averti trasmesso l’importanza che tu hai nella mia… il destino ha voluto che le nostre anime si incontrassero e creassero l’amicizia che ha reso la mia esistenza piena di significato!