Lerro Menotti – Vita
Le cose inutili sono molto utili se ci distolgono dall’inutilità delle nostre vite.
Le cose inutili sono molto utili se ci distolgono dall’inutilità delle nostre vite.
Si prospettano due ipotesi: continua a vivere rischiando di “rimorire” o resta morto. A noi la scelta!
Sei quel che sei, vivi come vuoi… se farlo non sai non disperare, imparerai.
Imparo dalle lacrime per svegliarmi e dal dolore per non ferirmi. Il mondo gira per i fatti suoi, il tempo passa e raccoglie ciò che facciamo e diciamo, e ce lo restituisce. Tutto, ma proprio tutto prende senso, persone, fatti, situazioni e cose accadute in passato che non riuscivo a capire. Oggi è arrivato Lui, quel vento di cambiamento che svela il Disegno Divino sulla tela della mia vita.
Ognuno di noi deve capire che la vita è propria e ciascuno la gestisce come vuole.
Nelle lotte della vita non è un disonore perdere, quello che conta è aver avuto il coraggio di lottare e la forza di rimettersi in gioco per nuove battaglie. Ricordati che non tutto andrà come tu vuoi, quindi prima impari ad accettarlo senza perderti d’animo meglio sarà.
I vostri pensieri sono le tempeste che avete attraversato. I vostri pensieri sono le notti che avete passato insonni. I vostri pensieri sono l’amore che avete donato. I vostri pensieri sono le lacrime che avete versato. I vostri pensieri sono i sogni in cui avete creduto. I vostri pensieri sono ciò per cui avete lottato. I vostri pensieri sono fatti della vostra stessa materia. I vostri pensieri sono unici perché voi siete unici. Non soffocate il vostro pensiero. non rinnegate voi stessi.