Edvania Paes – Abitudine
Il mio medico mi ha prescritto la ginnastica dolce. Le ho chiesto se era meglio l’uso orale o topico e se era più efficace il miele o il cioccolato.
Il mio medico mi ha prescritto la ginnastica dolce. Le ho chiesto se era meglio l’uso orale o topico e se era più efficace il miele o il cioccolato.
Ammirerei anche l’alba se solo lei attendesse il mio risveglio. Ecco perché colgo i tramonti….
Và dalla formica, o pigro, guarda le sue abitudini e diventa saggio.
Non dobbiamo sottovalutare mai le provviste primarie, quando finiranno le rimpiangeremo.
– Basta guardarvi e si pensa: ecco una donna che può essere felice o infelice…
Ho scritto questa lettera più lunga solo perché non ho avuto tempo di farla più…
Quanto vi è di più contrario alla salvezza, non è il peccato, ma l’abitudine.