Silvia Nelli – Vita
Anche la tempesta più violenta e la notte più buia prima o poi hanno fine. Fiducioso aspetto quel momento.
Anche la tempesta più violenta e la notte più buia prima o poi hanno fine. Fiducioso aspetto quel momento.
Solo le persone vere, schiette e coerenti sanno riconoscere negli altri le stesse qualità! E…
Tutti nella vita abbiamo bisogno di qualcuno che si preoccupi per noi. Abbiamo tutti bisogno di un “Buongiorno” speciale, di una “Buonanotte” piena d’amore. Abbiamo tutti bisogno di quella carezza che ci faccia sentire speciali e di un abbraccio che ci faccia sentire al sicuro.
Sapere cosa vuol dire amare è solo una questione di tempo e punti di vista, il resto può attendere, ma non la vita.
Ho varcato dei muri altissimi di me stessa. Sono riuscita ad abbatterli e a superarli. In alcuni casi li ho anche scavalcati, ma malgrado questo non sono mai riuscita ad imparare a varcare o abbattere quelli che la gente alza per opportunismo, perché è ottusa o per quel maledettissimo difetto chiamato: mancanza di obiettività!
Il senso della vita è avere la possibilità di seguire le proprie passioni.
Nella vita non conta chi sei, ma quello che sei in grado di fare. Usando il tuo cuore. Non conta essere al capo del mondo, conta essere nei cuori di tutto il mondo. Non conta essere ricco fuori; se poi sei povero nel cuore. Non conta cosa indossi con che scarpe cammini, contano solo le tue impronte che lasci nel cammino della vita, quelle indelebili, che neppure l’erosione del tempo cancellerà mai!