Luna Del Grande – Vita
La mia vita? Un grandissimo Inferno; Io quel “Diavolo” che non si è mai arreso anche quando sembrava la fine.
La mia vita? Un grandissimo Inferno; Io quel “Diavolo” che non si è mai arreso anche quando sembrava la fine.
Non dire di no a un sorriso sincerono dire di no alle lacrime passionalinon dire di no all’amorenon dire di no alla vita.
A volte non bisognerebbe pensare, ma se inizio a pensare, ti penso.
La liberazione da stati di tensione deve essere accuratamente gestita, traendo serenità dalle regole comuni della vita e spazzando via i residui di ciò che ha creato afflizione.
La vita è un pendolo che oscilla tra il dolore la noia e con brevi momenti di felicità e ci possiamo fare quello che vogliamo. E sta a noi diventare quello che vogliamo. Se prima di morire ci guardiamo indietro e diremo: La vita mi mi ha portato tanto, e si pensa sorridenti a tanti bei ricordi, a tante belle persone che abbiamo incontrato, a tanti obiettivi che abbiamo raggiunti, progetti portati a termine, beh! Io direi che ne è valsa la pena viverla, perché un po ci siamo realizzati, abbiamo gioito, e pianto. In fondo chi ha tanti obbiettivi la vita non è altro che la freccia che rincorre un destino.
Non dare mai nulla per scontato, quando meno te lo aspetti tutte le tue sicurezze crollano e li ti accorgerai che è troppo tardi per ritornare indietro. Mi dispiace il tuo tempo è scaduto, e io mi sono ricordata che c’è una cosa che mi aspetta, sì, è li fuori, è la mia vita!
Le persone false non cambiano, anzi, inventano nuovi sorrisi e storielle per farsi beffa della tua sincerità.