Milly Galati – Vita
In questo labirinto chiamato vita, cerco di vivere, scegliendo tra strade e percorsi adatti a me.
In questo labirinto chiamato vita, cerco di vivere, scegliendo tra strade e percorsi adatti a me.
La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta.
Nella vita, non bisogna lasciare posto ai rimpianti, e ai ricordi negativi… ma trovare i momenti che l’hanno resa degna di essere vissuta.
Chiudo gli occhi e sogno,Sogno un mondo dove il denaronon fa più bisognoChiudo gli occhi e sogno,Sogno un mondo dove le guerresi fan solo con le penneChiudo gli occhi e sogno,Sogno un mondo dove i bambinipossano essere talie non più adoperati per altri mezzi illegaliChiudo gli occhi e sogno,sogno un mondo senza discriminazioni di colore,ma soltanto pace e amoreMa poi apro gli occhie smetto di sognareperché mi accorgoche noi esseri umaniabbiamo ancora molto da imparare.
Bisogna avere il coraggio di scegliere, e la consapevolezza che dopo averlo fatto non si può più tornare indietro.
Ripenso ai momenti vissuti insieme, giorno dopo giorno, e ora il nulla, il niente, penso a quello che eravamo insieme e adesso non siamo più niente. Dovrei odiarti, ma ti amo più di ogni altra cosa al mondo. Potrei avere mille altri uomini, ma io e lui che volevo, solo lui, di tutto il resto non mi importava nulla, se non ho potuto avere lui, allora non voglio nessun altro, nessuno se non lui.
A volte ci vuole una delusione per imparare che la vita non è fatta solo di gioia, ma piuttosto di tentativi.