Silvana Stremiz – Vita
Troppo spesso ho creduto in qualcuno per poi scoprire che il suo abito era “opportunismo”.
Troppo spesso ho creduto in qualcuno per poi scoprire che il suo abito era “opportunismo”.
Se ti dicono che hai dato solo due,se ti dicono che qualcun altro ha dato cinque, non preoccuparti.Forse l’altro avrebbe potuto dare dieci, mentre tu comunque due.Il tuo due vale molto di più: il cento per cento!Ricordalo, dai sempre il meglio di te!
Se lungo la strada perdi qualcosa che si chiama Speranza…non andare avanti, fermati e torna indietro a cercarla.
Un momento di pace, nel quotidiano di ognuno di noi, è un periodo per riflettere e non altro che una piccola vita vissuta guardando verso il cielo invece che avanti.
Se non decidi della tua vita, qualcun altro deciderà per te.
Si è forti dopo aver vinto le tempeste.
Quelli che non si abbattono ricominciano sempre. Ricomincino anche dopo aver pianto “a ridere”. Ricominciano ad amare anche dopo esser stati traditi e delusi. Quelli che non sia abbattono, hanno la speranza nel cuore, quella “speranza” che sa rialzarli e risanarli ad ogni caduta, in ogni occasione. Ricominciano sempre. Ogni volta; anche quando spinti dalla cattiveria del mondo, cadono giù dal dirupo della tristezza. Non si abbattono. Ricominciano e risalgono, ma questa volta prendono la rincorsa e sfidano anche le proprie possibilità. Perché domani sanno che potrebbe essere migliore.