Francesco Luca Santo – Vita
Quando si è giovani si vuole tutto e subito.Quando si è vecchi non si vuole più nulla: solo la vita!
Quando si è giovani si vuole tutto e subito.Quando si è vecchi non si vuole più nulla: solo la vita!
La vita è il codice della follia, infinite combinazioni di rischiose azioni.
Tutto inizia con un “ciao”, tutto finisce con un “ciao”.
Questa pagina bianca è come la neve… come fai a sapere se nasconde con il suo manto bianco un sasso contro il quale ti ferirai, una buca nella quale cascherai, una lastra ghiacciata che rallenterà il tuo percorso o un fiore che lo addolcirà.Non si può aspettare che l’inverno finisca, prendi la penna e scava nella neve.
Sono un osservatore che guarda la vita passargli davanti senza poterla vivere.
Sicura della mia vita, guardo il cielo limpido, libero da ogni oscurità. Vedo la strada riflessa nel fiume, che scorre veloce e chiaro senza impurità, incontro l’infinito.
Lasciandomi cadere da una riva come un sassoassorbo tutti i colpi di questa vitaadessoCercando amore le infinite sensazioniche fan vibrare il corpoe nascere emozioniAl vento lasciar prender l’odio e l’iraperdendoli nel cielodove il pensiero non arrivaPorto con me bagagli d’esperienze pienimentre continuo questa discesa senza freniI miei bagagli ancora vuoti non so se riuscirò a riempireMa so di certo che arrivato in fondoavrò bagagli nuoviper un nuovo mondo.