Christian Merighetti – Vita
Nel mondo abbiamo tutti uno scopo!C’è chi ne è consapevole, chi non lo ricorda e chi consapevolmente sceglie di cambiare obbiettivo.
Nel mondo abbiamo tutti uno scopo!C’è chi ne è consapevole, chi non lo ricorda e chi consapevolmente sceglie di cambiare obbiettivo.
Non farti grande con la figura che non hai, perché quando ti sposterai dalla luce, l’ombra diminuirà di volume e non farai più paura alcuna a nessuno!
La vita è un soffio, un alito, un battito d’ali. La Parte gioiosa di te ti aiuta a elevarti e a non perdere la leggerezza impalpabile dello spirito. Puoi volare senza pesi che ti trattengono e la gioia e lo humour ti alleggeriscono dei tuoi pensieri limitanti e oppressivi.
Se l’uomo ricorda è perché il tempo passa via.Se l’uomo ricorda è perché invecchia.Ma se l’uomo ricorda è perché ha vissuto.
Possiamo vivere senza guardare in faccia nessuno, ma non possiamo vivere senza guardare in faccia noi stessi.
Vivi la tua vita e lascia vivere perché hai soltanto e solamente una vita e vivi una sola volta.
Fa paura lasciar entrare qualcuno nella tua vita, dividere con questa persona le ansie, le paure, col rischio di avere una delusione quando si stanca di tutte esse. Fa più paura però affrontarle sempre da solo senza cercare qualcuno che possa alleviartele dividendone con te il peso.