Gaetano Toffali – Vita
Ho fatto il focus sulla mia vita passata. Molto meglio se regolo l’obbiettivo.
Ho fatto il focus sulla mia vita passata. Molto meglio se regolo l’obbiettivo.
Le cose belle della vita non sono quelle che puoi conquistare, ma quelle che hai già ottenuto… e spesso non te ne rendi conto.
L’attuale creazione di denaro dal nulla operata dal sistema bancario è identica alla creazione di moneta da parte di falsari. La sola differenza è che sono diversi coloro che ne traggono profitto.
La vita non è mai un punto di arrivo, ma sempre un approdo a un punto di partenza.
In sintesi: sì amo te.
Io e i miei cinque fratelli siamo cresciuti distanti, ma non per scelta. Le circostanze della vita ci hanno separati, obbligandoci ad una lontananza che non c’è mai stata, però, nei nostri cuori.Il nostro amore, il nostro volerci bene è stato sempre molto più grande, più forte di qualsiasi lontananza.Ringrazio sempre Dio di avere i miei cinque fratelli anche se a volte penso che avrei voluto pure una sorella ma dovendo, forse, rinunciare ad uno di loro. No, io non avrei mai potuto e mai potrò rinunciare a nessuno di loro. Li amo immensamente.
Il fatto che siano in pochi a condividere le mie idee, piuttosto che allarmarmi mi fa pensare che forse sono sulla “strada” giusta.