Stefano Del Degan – Vita
Il Tempo è il Maestro che non puoi superare.
Il Tempo è il Maestro che non puoi superare.
L’ignoranza non è mai buona consigliera della coscienza.
Non gettare mai la spugna sui tuoi disegni non riusciti sulla lavagna della vita, perché saranno gli abbozzi su cui ridisegnerai i tuoi nuovi progetti.
Incontrerai persone alle quali piacerà solo riuscire a trovare il modo di distruggerti, calunniarti e rendere la tua vita un inferno. Queste persone non sanno che tu vivi ed esisti oltre le loro manie, oltre le loro parole, oltre le loro accuse. Questa è la grande differenza tra chi vive di cattiveria e chi vive per realizzare se stesso! Loro perderanno la loro vita cercando di distruggere te e non realizzeranno mai nulla si proprio… Tu, mentre loro perdono tempo, ignorandoli avrai realizzato molto di te, per te e per chi ami!
Il sentiero della vita è arduo ma la voglia d’arrivare cresce ad ogni nostro nuovo passo e ci accompagna al raggiungimento della meta ambita.
Dietro porte cigolanti, si celano cuori sanguinanti…Lasciare socchiusa la porta del cuore, significa dare una possibilità alla propria Rinascita.
La parola persona include il verbo “perso.” Forse perché sono più le persone che perdi che quelle che ti restano accanto.