Giovanna Sacchiero – Vita
Il Giorno in cui ti accorgi di aver vissuto, dovrai ricominciare… perché prima non ti eri accorto che stavi vivendo!
Il Giorno in cui ti accorgi di aver vissuto, dovrai ricominciare… perché prima non ti eri accorto che stavi vivendo!
Oggi ho potuto scoprire come un’avvenimento possa far emergere il lato migliore, e finora sconosciuto, che c’è in una persona e nello stesso tempo anche quello peggiore, mettendone in discussione i principi e dignità.
Che brutta razza è quella delle persone la cui anima riposa tutta sul cerimoniale, il cui poetare e fare consiste per anni nel mirare unicamente alla conquista di un posto più importante a tavola!
Vola con l’aquila e sarai libero, perdi la tua forma umana… allora potrai dire di aver volato veramente…!
Quando sei bambina tutto è più bello, tutto è cosi spensierato, cosi tranquillo e banale che quando ti fanno la solita domanda ‘ cosa vuoi fare da grande? ‘ tu con la sicurezza che tutto si avverrà rispondi “la principessa” e loro si metteranno a ridere oppure ti risponderanno “che bello” e tu non capirai mai quella risposta cosi secca ma lascerai cadere tutto cosi, senza nemmeno ripensandoci perché tu sei sicura che sarai bella e felice da grande e farai la principessa.
Dalla vita ho avuto tutto, il bello e il brutto.
Non farti rovinare i momenti belli e importanti della tua vita, ricordati sempre che nessuno è più potente di te, tanto da poterlo fare.