Anonimo – Vita
Non dire di no a un sorriso sincerono dire di no alle lacrime passionalinon dire di no all’amorenon dire di no alla vita.
Non dire di no a un sorriso sincerono dire di no alle lacrime passionalinon dire di no all’amorenon dire di no alla vita.
La vita è sempre in continuo rivoluzionarsi, sta a te decidere se rimanere indietro o di adattarti, ma senza perdere i veri valori della vita.
Padre, non perdonare loro, perché sanno benissimo quello che stanno facendo, eppure lo fanno lo stesso.
Bisogna amare per essere amati, sognare per credere nei sogni, ascoltare per essere poi ascoltati, gioire per capire il significato della gioia. Ma l’essenziale è che bisogna vivere per capire tutto questo e apprezzare il significato vero della vita stessa.
Ho chiesto a Morfeo di venirmi a prendere e di portarmi da te… almeno nel suo regno potrò averti vicina, baciarti, accarezzarti, amarti e viverti come prima…
Ho chiuso il sipario delle illusioni sul palcoscenico della mia vita, dove io Pierrot senza più lacrime, ho fatto le smorfie per farti sorridere, dove io attore senza copione ho recitato una parte che non volevo!
Ogni fiore nonostante la sua belezza è destinato a morire. Ogni secolo nonostante la sua…