Gianni Sgobbio – Vita
Non importa avere, l’importante e dare e quando dai con il cuore, dal tuo cuore ricevi quell’emozione che ti consente di dire:”ho ricevuto anch’io”!
Non importa avere, l’importante e dare e quando dai con il cuore, dal tuo cuore ricevi quell’emozione che ti consente di dire:”ho ricevuto anch’io”!
La vita è un prestito che un giorno dovremo rendere con tutti gli interessi.
Ci sono trascorsi che non avranno mai una fine, anche se sono fermi da tempo al capolinea.
Abbiamo poco tempo, molti impegni, infiniti sogni. Affastelliamo speranze, recitiamo preghiere, lasciamo battere il cuore. Regaliamo carezze, riceviamo abbracci, immagazziniamo sorrisi. Ed in questo caleidoscopio di colori, bisogna stare attenti a non perdersi d’animo. A non perdersi l’anima. Chè siamo solo a metà strada. Senza nessuna garanzia che sia quella giusta.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.
La vita è come un gioco per vincere bisogna rispettare le regole.
Il tempo è una brutta bestia, a volte confonde la memoria, a volte si limita a schivarla per lasciarla intatta.