Valentina Vezzali – Vita
Non importa come colpisci, ma come reagisci ai colpi della vita.
Non importa come colpisci, ma come reagisci ai colpi della vita.
La vita è come un libro, l’unica cosa certa è il titolo, tutto il resto sono solo pagine vuote che ogni giorno con le nostre emozioni riempiamo che ogni sera scriviamo, arriveremo alla conclusione ma saremo ancora incerti sul cosa scrivere nel “riassunto” iniziale.
La Vita è quel frammento di eternità che ci è stato assegnato: possiamo scegliere se buttarlo via o se impreziosirlo giorno dopo giorno.
Fotografiamo la vita per vedere ciò che i nostri occhi distrattamente non vedono.
La cosa più bella della vita è essere la persona più preziosa per la nostra persona più preziosa.
Mai dimenticarsi di chi ci ha fatto del bene, anche se poi ci ha voltato le spalle. Mai dimenticarsi di chi ci ha ferito, anche se la tua anima sanguina ancora per questo. Mai dimenticarsi di chi siamo, anche perché siamo figli della stessa medaglia. Non dimentichiamoci che a volte possiamo riflettere un viso non nostro.
Quando gli specchi rifletteranno l’anima il mondo sarà pieno di spettinati e malvestiti.