Silvana Stremiz – Vita
Le belle persone sono come gli amici, sono rare. Non li distingui dal volto ma dall’anima.
Le belle persone sono come gli amici, sono rare. Non li distingui dal volto ma dall’anima.
Vivo la vita sapendo che è come portare un “ampio cappello” in una giornata di forte vento.
Vivere non è solo respirare,vivere è essere consapevoli di esistere.Vivere è non sprecare un secondo della nostra vita,vivere è amare, piangere, urlare…vivere è morire, e rinascere mille volte.Vivere è un attimo.
Le persone single molto spesso sono quelle impegnate nel “cuore” più di tante coppie che fingono amore inveceè semplicemente sesso.
Incomprensioni; strana la vita, ognuno di noi scarica sull’altro le proprie responsabilità, la propria inettitudine. Magia del non fare e del non dire: si è quando si vuole, quando c’è impegno e costanza e si rischia di proprio. Ah! Che sollievo ci sarebbe nel vedere la di noi vita solo nella vita degli altri, nel veder la propria vita attraverso una finestra con vetri lustri e un comodo poggiolo e poi poter dire: – è così che si è, è così che si vive -.
Sono inciampata tante volte cadendo. Ma ogni volta che pian piano mi rialzavo, avevo la certezza di aver raccolto qualche cosa in più dalla vita.
L’anima nasce vecchia, ma ringiovanisce. È la commedia della vita. Il corpo nasce giovane e invecchia. È la tragedia della vita.