Anonimo – Vita
La vita è ciò che ti succede finché fai altri progetti.
La vita è ciò che ti succede finché fai altri progetti.
Guardate le scarpe che indossate. Guardate il sangue che versiamo. Guardate il mondo che stiamo uccidendo. Nello stesso modo in cui è sempre stato. Guardate il dubbio in cui nuotiamo. Guardate i capi che seguiamo. Guardate le balle che abbiamo ingoiato. Ed io non voglio più sentirne.
E alla fine non ci saranno ne vincitori ne vinti, ma solo tu a giudicare se la tua vita è stato un successo o un fiasco totale.
Perché si può anche alzare gli occhi al cielo, guardare le stelle ed avere gli occhi e il cuore pieni di lacrime. Perché si può anche decidere di morire, per una vita che non ci merita, senza pensare a chi, per quella vita ha lottato e pianto.
La vita esordisce con la recisione del cordone ombelicale e prosegue con i suoi continui distacchi, ma ogni recisione dà origine sempre a un nuovo inizio.
Dio non cambia il vissuto di un uomo finché egli non cambia per primo.
Vorrei amare e vivere amando la vita, ma molto spesso vivo senza amare la vita.Non far degli uomini esseri indispensabili alla vita, fa che la vita sia indispensabile per essi.Il sorriso è l’espressione dell’anima, il simbolo della vita, è la ricchezza più nobile offerta a uomini che non sanno capire.Ogni secondo che scelgo di non vivere, è un’inesorabile secondo della mia vita che perdo per sempre.Preferirei vivere un giorno tra le nobili virtù, piuttosto che una vita tra i pìù bassi vizi.