Marco Travaglio – Vita
La libertà è come l’aria, l’apprezziamo quando comincia a mancare. Lo stesso vale per la satire.
La libertà è come l’aria, l’apprezziamo quando comincia a mancare. Lo stesso vale per la satire.
La vita è meravigliosa. Diventa dura a causa delle vostre illusioni, ambizioni e avidità.
Viviamo la nostra vita nella realtà che ci è mostrata, cosi come un animale nel suo recinto.
Non versare mai lacrime per una storia finita perchè ogni lacrima caduta è una parte di te perduta… la vita ha bisogno soltanto dei tuoi sorrisi.
Vuoi fare una cosa grandiosa? Credi in te stesso. Non temere di provare, né di cadere.E se dovessi cadere, rialzati e provaci ancora, perché dopo essere caduto, hai ancor più voglia di farcela.
L’idea di restare soli nella vita crea inconsapevolmente angoscia.
Ricorda nessuno ti regala nulla. Tutto devi sudartelo giorno dopo giorno. Ognuno di noi conosce i propri sacrifici e le proprie rinunce. La propria vita, gioie e dolori. Per cui please! Astenetevi dal giudicare le vite altrui se non ne conoscete nemmeno la minima parte!