Silvana Stremiz – Vita
Fra l’essere dovuto nascere e il dover morire c’è di mezzo una gran bella cosa: “il poter vivere”.
Fra l’essere dovuto nascere e il dover morire c’è di mezzo una gran bella cosa: “il poter vivere”.
È amore sentire che giorno dopo giorno stai morendo e desiderare ancora unicamente la sua felicità.
Noi nasciamo due volte, per così dire: nasciamo all’esistenza ed alla vita; nasciamo come esseri umani e come uomini.
Per amare la vita, basta considerare l’ipotesi di morire.
Ciò che abbiamo vissuto con passione sarà conservato perennemente dentro di noi.
La realtà cambia quando cambi la visione della realtà.
La disgrazia è una visita del Signore; è un dono, una ricchezza, quasi un privilegio.