Joe McFly – Vita
Le cose belle della vita non sono quelle che puoi conquistare, ma quelle che hai già ottenuto… e spesso non te ne rendi conto.
Le cose belle della vita non sono quelle che puoi conquistare, ma quelle che hai già ottenuto… e spesso non te ne rendi conto.
La vita si scrive vivendola passo dopo passo, con fatica e costanza. Con sacrifici e dolori. La sofferenza fa parte di essa e ci insegna a godere delle gioie che arrivano. Peccato che troppo spesso presi dal rincorrere quelle grandi e impossibili, perdiamo di vista quelle piccole e quotidiane.
Vedi la vita come un’enorme tela vuota, bianca, su cui dipingere ciò che vuoi, perché tutti in fondo, siamo un po’ artisti.
Come pilastri della vita le mie mani cercano le tue, afferrale e non lasciarle mai.
Il dolore ci costringe a ridipingere d’Infinito le pareti del cuore.
Abbiamo bisogno di persone che ci apprezzino non così come siamo, ma perché siamo così.
Lo sbaglio più grande che potresti fare è attaccarti alle persone, tra di loro potrà esserci chi ti somiglia, chi non ti somiglia per niente, chi ti fa ridere, chi ti fa riflettere, chi ti aiuta e chi scappa quando resti in difficoltà. Giocaci, scherzaci, aiuta, dai, ma cerca di accettare sempre il meno possibile, sii diffidente, ignora, non dare importanza e resta nel tuo piccolo, solo così non ti perderai mai e dopo un po che capirai come funziona non avrai più bisogno di nessuno e saprai sempre come comportarti con ogni cosa e ogni persona.