Cleonice Parisi – Vita
Genesi di un reato, il sol pensiero.Teatro di un reato, la vita.Anima di un reato, l’errato ascolto di un bisogno.
Genesi di un reato, il sol pensiero.Teatro di un reato, la vita.Anima di un reato, l’errato ascolto di un bisogno.
La gioia comprende la felicità della vita,quando si coglie, la sua essenza diventa una musica che vive,ti avvolge come un bacio passionale,: essa è armonia che diventa amore.
Peccato che le persone non siano in grado di capire che non può interessarci minimamente il giudizio di chi non è parte della nostra vita. Andremo avanti comunque, malgrado i loro giudizi, le loro offese e i loro attacchi. Perché è nostro diritto scegliere con chi stare, chi frequentare ed è vostro dovere non invadere lo spazio altrui e la vita di altri con prepotenza e cattiveria!
Dona piena fiducia alla tua vita, perché essa ti ricambierà permettendoti di tornare a sorridere.
Ho imparato che nel momento in cui credi che la vita ti stia abbandonando, sei solo Tu che ti stai arrendendo. Accetta le sfide, cadi e rialzati, non spaventarti delle ferite che porti, domani ti ricorderanno la strada che hai percorso. E se credi sia solo un viaggio tortuoso e pieno di buche, beh ti sbagli. Guardati indietro, ci sarà sicuramente un ricordo che ti farà tornare il sorriso. Non si cresce mai da soli, lotta per te e per chi ha sacrificato se stesso perché tu diventassi un Uomo.
La memoria ti diminuisce, se non la eserciti.
La nostra vita è quella che la nostra mente crea giorno dopo giorno, e noi siamo lo specchio di quei pensieri.