Marco Laurino – Vita
È meglio fare una fine orrenda… o sopportare orrori senza fine?
È meglio fare una fine orrenda… o sopportare orrori senza fine?
Spiegare ad un bambino che la vita può essere bella… è facile!Spiegare ad un ragazzo che la vita può essere interessante… è difficile!Spiegarla ad un adulto è ormai tardi!
Afferro ogni singolo secondo che mi dona la vita, trasformandolo in attimi di pazzia e felicità. Trovo il tempo, una cosa meravigliosa, solo perché ho scoperto come trascorrerlo nei tuoi sorrisi. È La pura verità “Vivere è Difficile” ma cosa ci rimane? Se non il tempo di trovare un sogno inaspettato.
La vecchiaia comincia quando i ricordi diventano più forti delle speranze.
La vita è imprevedibile, può togliergli tutto, ma non i tuoi oggi.
Questa è la morale della mia esistenza: Viaggio sullo stesso bus della vita delle persone che amo, ma il mio migliore amico siede quattro file più avanti, osserva il mondo dal finestrino scorrergli a fianco e si sente inerme. La mia morosa se ne sta tre file dietro, in piedi, prigioniera di un mondo soffocante che la circonda e la “sballottola” in ogni dove. Ci troveremo tutti al capolinea?
Se vuoi qualcosa lotta, insisti e manda a quel paese chi cerca di fermarti. La vita è una sola. Vivila come vuoi e mai come vogliono.