Alessandra Lanza – Vita
Un giorno, quando raggiungerò i miei obiettivi, guarderò con sufficienza tutti quelli che mi hanno sempre scoraggiato!
Un giorno, quando raggiungerò i miei obiettivi, guarderò con sufficienza tutti quelli che mi hanno sempre scoraggiato!
Il tempo non cancella i miei errori, ma il tempo che ho davanti ancora da vivere mi aiuterà a mettere in pratica ciò che loro stessi mi hanno insegnato. Perché io nel mio piccolo so che devo imparare ancora molto dalla vita.
Vivi ogni giorno senza farti troppe domande. Non pensare a quello che dice la gente. Sii felice e segui solo il tuo cuore e le tue sensazioni. Ricorda la vita è la tua e solo tu puoi decidere come viverla. Io ho deciso di viverla al meglio!
Se la luce colpisce, il tempo cattura. Se la luce ambisce, il tempo brandisce.
La vita è una strada da percorrere attraversando la luce dei colori, le ombre e la musica della natura. La vita è pittura e poesia che si fondono per creare nell’arte che si rigenera ogni giorno.
Si Racconta che: La pazienza è la virtù dei forti. Io dico che la pazienza è un “per forza” quando aspettare è l’unica scelta che hai. L’attesa logora mette dubbi incertezze se ma chissà forse. E mette in discussione tutto: aspettare o agire. Gli opposti che la vita ti propone e non ti da alternative cosi rimani con i i se. Ma. Chissà. Forse.
La vita non la puoi mai dare per scontata, ogni giorno può cambiare un evento o una situazione. Devi essere pronta a qualsiasi cambiamento, perché se ti trova impreparata, potrebbe travolgerti al contrario.