Gian Genta – Vita
Quanto più aumenta la creatività, tanto più aumentano gli ostacoli.
Quanto più aumenta la creatività, tanto più aumentano gli ostacoli.
Chi vive la vita a pieno ritmo senza risparmiarsi mai è molto difficile che abbia rimpianti. Chi vive così preferisce giocarsela fino alla fine, soffrire ma non rimpiangere mai!
Anni cinquanta: fame e repressioneAnni sessanta boom e confusione –Complessi, ballo, minigonna, lotte –Anni settanta: organizzazione!E gli anni ottanta?Gli anni del rinculoRegressioni minuzie cattiverie,e lotte cruentefatte di niente.Per gli anni novanta che c’attende?Che sia la volta buona: rivoluzione?No, cari amici, è sol ciproterone!
Pare infinita la vita quando di giovinezza vestito, il mondo pare un pallino pare un pallino la vita, quando dal’alto degli anni la scorgi quasi finita.
La cosa peggiore che ti possa capitare non è la morte, ma ciò che lasci morire dentro di te mentre vivi la tua vita.
Lo scrivere è il Mio modo per metabolizzare e digerire il Dolore.
Quante volte con la mente siamo andati lontano, lontanissimo. E quante volte avremmo voluto non tornare alla realtà perché eravamo proprio dove volevamo essere e con chi volevamo essere. Sognare aiuta, perché puoi avere ciò che nella realtà non hai, ma non vivete di illusioni perché vi posso assicurare che anche da quelle prima o poi ci si deve svegliare e fa molto più male.