Alexander Solzhenitsyn – Vita
Viviamo senza conoscerne il perchè eppure viviamo.
Viviamo senza conoscerne il perchè eppure viviamo.
La vita è una dura battaglia e quando arriva la tregua è solo una tattica, per distoglierti dalla tua strategia. Non mollare, solo così sarai un vincente.
La vita è un dono legato al respiro… dovrebbe ringraziare chi si sente vivo.
Uno stupido è un idiota che ha perso la memoria.
Non so come il mondo potrà giudicarmi ma a me sembra soltanto di essere un bambino che gioca sulla spiaggia, e di essermi divertito a trovare ogni tanto un sasso o una conchiglia più bella del solito, mentre l’oceano della verità giaceva insondato davanti a me.
Non giudicare mai un libro dalla copertina… non giudicare mai una persona per il suo aspetto esteriore… non fermarti alle apparenze perché quello che più conta in una persona sta qui dentro… nel cuore!
Prendi la vita in mano e portala dove ti dice il cuore!